Finalmente gli stivali comodi per bambina che cercavo! Da oggi in poi solo scarpe Pisamonas per i miei figli.

Care amiche, come ogni anno arriva il cambio di stagione  come una spada di Damocle sulla testa di noi mamme, costrette e sacrificare i nostri pomeriggi, addirittura interi week-end per il cambio del guardaroba nostro e dei nostri figli. Il tutto si complica quando arrivi al 25 Novembre e ti accorgi che tua figlia di 10 anni non ha nulla di veramente “di tendenza” nel suo armadio, niente di adatto alla sua età, tutto è ormai piccolo, comprese le calze il cui ultimo acquisto risale alla prima elementare, e dunque? Il dato è tratto …

Devi uscire con tutti e due figli al seguito, in giro per negozi, con il rischio di non trovare mai la cosa giusta. Quest’anno cercavamo degli stivali comodi, per bambina, ma si sa a casa nostra l’acquisto più difficile sono proprio le scarpe, non si trovano mai quelle adatte. Nessuno le vuole mai provare in negozio, spesso si acquistano ad occhio e poi si provano a casa… magari si riportano. . .

Le abbiamo tentate tutte, acquisti di marca, outlet di quartiere, il negozio dell’amica della mamma di scuola, insomma un disastro: non c’è il numero, i colori fanno schifo, gli stivaletti fanno il piede troppo grande…, la gamba troppo stretta, non come lo stivale dell’amica … Alla fine il tutto si risolve in liti furibonde per cui il tema scarpe è diventato tabu’. Non si comprano!

Spaventata dunque dal consueto e fallimentare “giro per negozi” e visto che alla fine mi piace molto cercare on line quello che mi serve, soprattutto i vestiti per i miei figli, mi sono lanciata sul web e ho fatto una ricerca minuziosa di tutti i marchi di scarpe per bambina, diversi da quelli che si trovano normalmente nei negozi. E così ho trovato un sito molto carino, di origine spagnola, colorato e con delle bellissime foto, che propone tantissimi modelli di scarpe per bambini, molto sfiziose e a prezzi molto contenuti: pisamonas.it.

04_it_oi1601_it_oi16

Mia figlia si è innamorata subito di un paio di stivali per bambina scamosciati, foderati in pelle all’interno, tipo Chelsea, che hanno un elastico laterale e le cuciture di un altro colore, che rende lo stivale sicuramente più comodo per indossarli e toglierli, ma anche molto più divertente e “alla moda”. bot_n_de_serraje_con_el_stico_de_colores_grupo-1

Poi abbiamo comprato anche un paio di polacchine deliziose, perfette come scarpe da mettere quotidianamente a scuola, con possibilità di abbinamento a qualsiasi capo di abbigliamento, soprattutto i jeans. 

Pisamonas (www.pisamonas.it) ha un sito veramente ben strutturato, c’è la guida alla taglia del piede e le scarpe sono tutte “di tendenza” e versatili, adatte per ogni tipo di situazione. E così abbiamo eliminato anche il problema del giro per negozi! Mia figlia che ormai è quasi una donna, si sceglie le scarpe da sola, dal  suo PC e ha imparato anche ad acquistarle, ovviamente con il numero della mia carta di credito. Inoltre, gli acquisti sono sicuri perché sia la spedizione che il cambio taglia sono gratuiti. Su Pisamonas negozio on-line non solo trovo le scarpe per mia figlia, ma anche le scarpe per il piccolo, sono morbidissime, le trovi con i lacci o con lo strappo,  eleganti e non, molto divertenti e a prova di parco e di pioggia. Di differenti colori trovo anche pantofoline di velluto con la chiusura a strappo, perfette per la scuola materna e delle calze caldissime sia in forma collant che a gambaletto.  

E così con un unico ordine siamo a posto per l’intera stagione!

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*